PASTIFICIO ARTIGIANALE LA GINESTRA

Il Pastificio La Ginestra è un’azienda artigianale a conduzione familiare che produce pasta fresca surgelata.
I titolari hanno iniziato la loro attività imprenditoriale nel settore della ristorazione e, proprio questa lunga esperienza, permette loro di ottenere prodotti in grado di soddisfare le esigenze e i gusti di tutti coloro che operano in cucina, sia professionalmente sia in famiglia, garantendo la sicurezza della genuinità e il sapore dell’alta gastronomia.
Caratteristica principale vuole essere l’alta qualità del prodotto in tutta la filiera produttiva, dalla continua ricerca di materie prime di prima scelta al controllo nelle varie fasi di produzione, fino al confezionamento ed allo stoccaggio. In particolare i prodotti si distinguono per la sfoglia sottile, adatta alle esigenze della ristorazione veloce e di qualità.
L’ampia varietà dei prodotti, nei formati e nelle tipologie dei ripieni, viene integrata stagionalmente da nuove proposte, cercando di soddisfare e stimolare continuamente i gusti e la fantasia dei consumatori. L’igienicità del prodotto è garantita da una precisa applicazione delle procedure di autocontrollo previste dalla legge, dalla collaborazione con un laboratorio di analisi autorizzato e dalla supervisione dell’ASL2 Savonese. Il risultato di questo lavoro si è concretizzato nell’ottenimento del bollo CE IT 9-2558/L.

PRODOTTI

RAVIOLI AL PLIN DELLA TRADIZIONE VALBORMIDESE
MOLTE SPECIALITÀ RIPIENE DI DIVERSI FORMATI
GNOCCHI E CHICCHE DI PATATE FRESCHE
VARI TIPI DI TAGLIOLINI E TAGLIATELLE ALL’UOVO
TROFIE E ALTRE GOLOSITÀ
 

PASTIFICIO ARTIGIANALE LA GINESTRA

Via Marconi, 148 - Millesimo
Telefono: +39 019 5600090
E-mail: pasta.laginestra@remove-this.libero.it