ORIGINE LABORATORIO LIQUORI BIO

Origine produce bevande alcoliche certificate bio. È specializzata nello sviluppo della linea bio liquori monoerbe, arrivati a 7 referenze, ottime digestivi se consumati lisci oppure interessanti basi per il bio cocktail. Tutto inizia dal distillato di grano certificato bio e dalle acque minerali di fonte a cui si uniscono le erbe officinali delle valli Bormida, dalle forti note aromatiche, con gusto intenso ed equilibrato.
Origine propone la prima vodka italiana prodotta al 100% da agricoltura biologica. Essa si pone come nuovo riferimento per il mondo del bere miscelato, configurandosi come un prodotto tradizionale, ma dirompente nella sua peculiarità. La vodka bio si distingue per lo stile italiano e per la sua alta qualità organolettica.
Origine è protagonista del nuovo orientamento verso il “bio cocktail”, sintesi simbolica tra più elementi: bere classico, tradizione, vicinanza alla natura, nuovi stimoli, mondo della notte con tappeto sonoro. La ricerca del bere autentico è uno dei tratti distintivi dell’azienda e va inteso come atto popolare, culturalmente rilevante.
Obiettivo fondamentale è quello di ritrovare il gusto autentico in bevande dall’eleganza selvatica, prodotte nel rispetto dei principi dell’agricoltura biologica.

PRODOTTI

LIQUORE LIQUIRIZIA
LIQUORE LIMONE
LIQUORE MENTA
LIQUORE GINEPRO
LIQUORE CAMOMILLA
LIQUORE FINOCCHIO
UOMO NERO (Nocino)
PREMIUM ORGANIC VODKA 0.1 

 

 

ORIGINE LABORATORIO LIQUORI BIO

Piazza Libertà 21, Cengio Alto
Telefono: +39 019.555669
E-mail: luca.graffo@remove-this.origine-laboratorio.it  alessandro.pancini@remove-this.origine-laboratorio.it
Sito: www.origine-laboratorio.it/prodotti.htm