MACELLERIA SALUMERIA PIZZORNO

Nel 1930 Giuseppe Pizzorno, operaio, decide insieme alla moglie Giuseppina di aprire una macelleria a Cosseria. Anni dopo lo sostituisce il figlio Italo con la moglie Marisa e, nel 1994 dopo 15 anni di “gavetta”, Ercole, nipote di Giuseppe, prende le redini dell’attività. Da allora, mettendo sempre al primo posto la genuinità e l’artigianalità, combina tradizione e innovazione, creando anche nuovi prodotti, da tutti riconosciuti come prodotti di nicchia. La stagionatura dei salumi avviene naturalmente, in locali progettati appositamente a temperatura e umidità costantemente controllate. Tutti prodotti sono privi di polifosfati aggiunti, di lattosio e di glutine.
È molto rinomata anche la carne bovina, esclusivamente da vitelle di razza Piemontese, provenienti da piccoli allevatori della zona.

PRODOTTI

 SALAMI CRUDI DI:
puro suino, cinghiale, cervo, capra, d’oca, asino, bufalo
SALAMI COTTI
COTECHINI
ZAMPONI
LARDO SALATO
SALSICCIA FRESCA E STAGIONATA
SALSICCIA DI BRA
PANCETTE PER TUTTI I GUSTI:
classica al pepe nero, al peperoncino, alla santoreggia, al limone, al mirto, al basilico, al vino brulè,                                                                            alle erbe orientali, alle erbe miste, alla lavanda, alla rosa selvatica.

 

 

MACELLERIA SALUMERIA PIZZORNO

Località Bosi, 18 Cosseria
Telefono: +39 019.519610 (solo mattina), +39 335.8329340
Fax: +39 019.519610